"Liberdade não é a ausencia de compromissos, mas a capacidade de escolher sua tarefa"

quarta-feira, 19 de dezembro de 2012

L'Energia del Risveglio

Svegliati !!!
Sei ancora in tempo a vivere la tua splendida vita!!
In questo momento sei ancora assopito ma sono sicuro che possiedi le potenzialità per tornare in sintonia con la natura, il nostro pianeta e tutto l'Universo.

Non aver paura di nulla e non sentirti impotente, c'è speranza per questo mondo, credimi. Dentro di te sono racchiusi amore, saggezza, energia, forza e comprensione.
Libera ciò che è dentro di te e riflettilo all'esterno sradicando le erbacce del dubbio e della paura. Se il caos e la paura regnano in te, ciò si rifletterà nel mondo esterno; quando i tuoi pensieri sono elevati, la bellezza e la perfezione si irradierà su tutto.

Tanti, ormai, stanno scoprendo un nuovo potere, un potere che possono usare per creare le loro vite da sogno, un potere che se usato da sufficienti persone può riunificare il nostro pianeta. Saremo così direttamente responsabili di un cambiamento radicale che investirà una grande massa di persone, le quali saranno pronte ad aprire il cuore alla forza inarrestabile che sgorgherà dalle radici della propria anima.

Vi sarà una vera e propria “Rivoluzione della Consapevolezza” che provocherà il definitivo crollo di tutto ciò che non produce “perfetta armonia”.

Un mondo nuovo sta arrivando, un mondo che sarà basato sul rispetto e la riconquista dei diritti inalienabili di tutti gli esseri viventi.

Un mondo di pace governato da una nuova generazione di persone semplici, limpide ed illuminate che agiranno nel bene comune e nell'interesse universale.
Nel rivivere il nostro passato ci accorgeremo di quanto tempo abbiamo perso inutilmente dietro a preoccupazioni, sensi di colpa, egoismi, guerre, odi razziali e battaglie sociali. Quanto tempo abbiamo passato a distruggere o demolire ogni nostro avversario e conseguentemente quanto tempo siamo stati lontani dalla nostra vera natura.

L’approccio alla spiritualità cambierà radicalmente ed ognuno di noi troverà il suo allineamento con la verità Universale senza il bisogno di un intercessore liturgico e di gerarchie religiose.

Il cambiamento in atto è un'opportunità concessa a tutti per crescere e andare verso il meglio. Un Mondo nuovo ci aspetta, sia come individui singoli che collettività .

Questa sarà la nostra unica e vera Rivoluzione.




Nenhum comentário:

Postar um comentário